venerdì 19 dicembre 2014

Atmosfere natalizie e nuovi corsi

Sono lontana dal blog da tanto, sto vivendo ritmi frenetici, lavoro, famiglia, e le nuove commissioni di lavori, tutte da consegnare entro Natale.
A casa non c'è ancora nemmeno UNA decorazione natalizia, né albero né presepio, né una ghirlanda appesa alla porta!
 
 
 
A dire il vero il Natale non lo sento molto quest'anno...
Mi mancano quegli anni in cui sentivo l'emozione e la contentezza salire, il profumo dei biscotti e il freddo sulle guance dell'aria frizzantina di dicembre che non mi dava fastidio, anzi, mi faceva sentire che  Natale era vicino.
Sto organizzando le prossime date dei corsi di tecnica shabby qui a Roma, il primo sarà nel nuovo laboratorio il 18 gennaio, e ho già le prime iscritte perché i loro mariti hanno acquistato già il corso come regalo di Natale per le loro mogli, carini no?
Vi mostro il buono che creato per uno di loro e che verrà consegnato il giorno di Natale ;-)
 
 
 
Vi piace, è un'idea che è partita da un marito in novembre, e ha regalato il corso alla moglie Giulia. Evidentemente questa idea è piaciuta, perché mi stanno arrivando diverse richieste anche per Natale.
Ora per entrare nell'atmosfera natalizia, e vale anche per me!, vi mostro un po' di immagini trovate QUI, (un sito di una fotografa che vi invito a visitare, se non lo conoscete), che per me sono una più bella dell'altra.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E voi, lo sentite il Natale quest'anno?
buon fine settimana a tutti
 
 

1 commento:

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari