giovedì 28 marzo 2013

♥ Corso di tecnica shabby a Roma ♥

Ciao a tutti, sono passati un bel pò di giorni dall'ultimo post, sono successe tante cose, che mi sembra una vita!!
 
Vi ricordate, in questo post vi parlavo della mia idea di fare con voi un corso di tecnica shabby, in modo da poter personalizzare l'arredamento della propria casa con le proprie mani, di rendere unico un mobile che magari tenete in soffitta, o vi ha regalato una vecchia zia, o non vi piace più ...
 
 
 
Oggi sono molto felice di proporvi un appuntamento per chi lo vuole, per il nostro corso di tecnica shabby :-)
 
Saremo ospitati dal Mo' - Mo' Republic, che già conoscete grazie ai miei entusiastici racconti dei mercatini dove ho esposto, che ci fornirà uno spazio tutto per noi dove poter fare tranquillamente le nostre trasformazioni shabby.
 
 
Il giorno è la domenica 14 aprile, ci vediamo al Mò - Mò alle 10.00, prendiamo un caffè, ci conosciamo, e cominciamo a lavorare insieme fino alle 18.00 circa.

L'unica cosa che dovete fare è portare un piccolo mobile o un oggetto in legno che volete recuperare in stile shabby, a tutto il  resto penserò io: attrezzatura, pennelli, vernici, carta abrasiva ... insomma tutto quello che serve per trasformare il vostro mobile.
 
 
 
Allora che mi dite ci vediamo il 14 aprile?
L'appuntamento è alle 10.00 in Piazza Forlanini, 10 a Roma, mi raccomando vestitevi comodi!
 
Per info, domande e curiosità mi potete scrivere qui: srighini13@gmail.com
 
baciiii e Buona Pasqua a tutti!!!
 
 

 

12 commenti:

  1. Che peccato non poter partecipare alla tua bellissima iniziativa!
    Buona Pasqua a te!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Mi spiace esser così lontana e non poter partecipare! sarebbe bellissimo!
    Auguri di buona Pasqua!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Grande Silvia!!!!!! Sarà un successo!!!! Ti auguro una meravigliosa Pasqua ^_^ Gio'

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia! che bella idea, se fossi vicina parteciperei :D
    un bacione e buona pasqua
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grandiosa iniziativa! Brava! Sono sicura che sarà un successo! Peccato non esserci in quella data... ma al prossimo ci sono, ok?
    Auguri augurissimi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che bello, ma bisogna prenotarsi da qualche parte e quanto viene?
    Auguri anche a te

    RispondiElimina
  7. Bella iniziativa..peccato che non posso partecipare.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  8. Un peccato non poter partecipare..!

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe......
    una felice Pasqua.
    claudette

    RispondiElimina
  10. Happy easter...love Ria...xxx...!!!

    RispondiElimina
  11. che bello.. mi piacerebbe proprio partecipare ad un corso.. ma io son negata.. mi sa che continuerò a comprare oggettini shabby.. son deliziosi.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. se ti va passa a salutarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari