lunedì 11 febbraio 2013

Week end tra shopping giardinaggio e creatività

Buongiorno ragazze,
e buon inizio settimana! Sicuramente anche voi conoscete il potere che ha un paio di scarpe nuove su una donna ...  penso sia illimitato fin dai tempi dell'asilo, credo!
 
acquisto di sabato

 Soprattutto quando le scarpe in questione sono assolutamente inutilizzabili, se non quelle due-tre volte all'anno, e molto femminili ... è così anche per voi? io penso proprio di sì ...
 
 Il mio sabato prosegue con la programmazione dei lavori in terrazza che mi aspettano, questo è il mio limone, mio grande orgoglio, ma quest'anno lo vedo un pò strano, lungo e senza limoni! da potare, ma mi sa che era da fare in settembre ...

Joy mi guarda perplesso <3
 
 
ho fatto un pò di foto, non ho avuto la forza di cominciare...
 
 dietro al limone c'è il ficus, non so se si vede
 la margherita
 
 
le piante rampicanti
 
 
e questo è un pò di materiale che ho raccolto sempre sabato, (come vedete l'uncinetto intanto l'ho comprato), i cuori sono già stati sottoposti a trattamento shabby
 
penso che le piante aspetteranno ... 
baciii
 
 

14 commenti:

  1. Le scarpe mi spaventano solo a vederle, sono belle ma io non ci saprei mai camminare!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho resistito Bellalullo! :-)
      penso che le metterò in un'occasione dove si deve stare a lungo comodamente seduti ...
      un bacio a te

      Elimina
  2. Those heels !!! wowwwwww!!...lovely week darling love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  3. Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee,hai fatto un grande acquisto,io adoro le scarpe con i tacchi,ora azzardo a metterle anche più spesso,mi ci trovo bene e a mio agio,senza contare che sono molto molto femminili!!
    Complimenti anche per il tuo albero di limone!!;D
    Cosa preparerai di bello con quel materiale?
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!!
    Un bacione grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, fai benissimo!! appena riesco a lavorare un pò sulle foto dei miei ultimi lavori le pubblico, oppure posto direttamente quelle del cellulare come ho fatto oggi ! ;-)
      un bacione grande a te

      Elimina
  4. ...io le scarpe le comprerei tutte hanno un'attrazione fatale su di me!!! ma vedo che non sono la sola!!!
    Silvia il mio limone è ancora nascosto sotto il tessuto di protezione ....non si vede nulla ma secondo me di limoni nemmeno l'ombra....spero almeno resista al clima rigidino!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  5. cara Elena, non sei affatto sola, anzi!!
    un bacio :-)

    RispondiElimina
  6. Quanto hai ragione, sulle scarpe non ho mai indecisioni. Le tue sono bellissime!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo terrazzo, molto meglio del mio giardino che è così spoglio... e ci mancava pure la neve!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo sono una frana con le piante mentre vedo che tu ci sai fare. Begli acquisti, ma dove hai comprato quelle mollette "svedesi" che cercavo da tanto?
    Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  9. Che bello il terrazzo pieno di verde, in questi giorni grigi di rami secchi!!! Le scarpe sono bellissime e hai ragione, ma chi se le mette??? Però devono essere comprate, io la penso proprio come te e Joy, un bacio, Fulvia.

    RispondiElimina
  10. Le belle scarpe con tacchi vertiginosi sono una calamita anche per me! Anche se ormai, avendone l'armadio pieno, cerco di resistere alla tentazione...soprattutto perchè non ho molte occasioni e metto poco anche quelle che ho già...quest'anno ho un matrimonio, magari ce ne scappa un altro paio ;-) Le tue mi piacciono moltissimo!
    Bella la pianta di limoni...io ci ho provato con albicocco e ciliegio...se sopravvivono al loro primo inverno e al mio pollice nero, ci riprovo anche io con il limone!
    Michela

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari