giovedì 26 luglio 2012

aiutiamo l'Emilia





Oggi vi parlo di questa iniziativa, molto importante per me.

Girovagando nel web, ho scoperto che  alcune bloggers hanno avuto una bellissima idea per aiutare gli  abitanti delle zone colpite dal terremoto.

Il progetto prevede la ricostruzione della scuola elementare di Mirandola, dove io sono stata molto spesso quando abitavo a Bologna...

Si tratta di una gara di solidarietà, chi vuole potrà partecipare inviando una propria creazione, che abbia come tema principale un tenero orsetto.

Potete trovare tutte le indicazioni qui e qui .


ciao! Silvia

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, ho da poco letto il tuo commento che hai lasciato sul blog di Barbara e sono corsa subito a leggere il tuo nuovo blog. Innanzi tutto ti faccio i migliori auguri per questo nuovo inizio, vedrai che piano piano se persevererai nella giusta direzione, vedrai tanti risultati.

    Ti mando un abbraccio,
    Sarah

    RispondiElimina
  2. Grazie Sarah, sono felice ed emozionata per queste parole!
    Un abbraccio a te <3

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia,

    GRAZIE di cuore...mi emoziona molto passare per un saluto e trovare quanto hai scritto...

    Proviamo solo con i progetti di tutte le amiche che desiderano partecipare ad un piccolo AIUTO...magari fosse possibile la ricostruzione, ma come hai scritto, siamo semplici volontarie...ci crediamo e proviamo!

    GRAZIE di cuore Silvia.

    P.S. ora sono qualche giorno in ferie...sarà un piacere al mio ritorno seguirti con affetto.

    GRAZIE!!! Bacio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni,
      non mi devi ringraziare, l'ho fatto volentieri!!
      buone vacanze e a presto
      un bacio Silvia

      Elimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari